Biografia e curiosità su Luisa Peterlongo, la madre dell’ereditiera italiana Elettra Lamborghini: ecco chi è e alcuni particolari della sua vita privata!
Ha sempre supportato ogni scelta della figlia, diventata famosa in tutto il mondo come cantante: Luisa Peterlongo è la madre dell‘ereditiera italiana Elettra Lamborghini, e delle sorelle Ginevra, Lucrezia, Flaminia e del fratello Ferruccio Jr., nipoti dell’imprenditore fondatore dell’omonima azienda. Lei, però, è molto conosciuta sui social poiché viene spesso nominata dalla stessa Elettra. Scopriamo di più su di lei!
Chi è Luisa Peterlongo: la biografia
Luisa Peterlongo è nota al pubblico italiano principalmente per la sua famiglia, quindi grazie a suo marito, la sua terzogenita Elettra e ultima in ordine di tempo Ginevra che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Non essendo, quindi, un personaggio pubblico, di lei si sa ancora ben poco. Sappiamo solamente che è nata il 5 giugno, quindi sotto il segno dei Gemelli, ma non è noto l’anno.
Luisa viene descritta dalla figlia Elettra come una donna molto riservata e anche molto dolce e presente. Luisa ha un legame molto forte con lei, infatti ha sin da subito supportato ogni scelta di Elettra in ambito lavorativo, spronandola a fare ciò che più ama. L’ereditiera italiana, nota come cantante, somiglia molto alla mamma sia fisicamente che caratterialmente.
Luisa Peterlongo: marito e figli
Non sappiamo molto della loro vita privata, infatti la stessa Elettra cerca di tutelare la sua famiglia. Non abbiamo informazioni circa la data del matrimonio, ma Luisa e Tonino Lamborghini, nonché padre di Elettra, sono sposati da diversi anni e sono genitori di altri quattro figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia.
Sul suo profilo Instagram posta molte foto delle sue figlie ma su di lei non c’è molto.
3 curiosità su Luisa Peterlongo
-La madre di Elettra adora gli animali. Inoltre, ha due cagnolini a cui è molto affezionata, che posta sui social. È anche amante degli animali e ne possiede ben 5.
-Luisa è a favore della chirurgia, difatti ha permesso ad Elettra di rifarsi il seno senza problemi. L’unica cosa che, però, le ha espressamente chiesto è di non toccarsi il viso!
-Quando Elettra ha fatto il suo primo tatuaggio era presente anche lei.